MBDA IT – ramo italiano del principale consorzio europeo costruttore di tecnologie per la difesa – ha coinvolto ICT-SUD in una iniziativa di Open Innovation con l’intento di diffonderla nei canali del nostro ecosistema (PMI, Dipartimenti, Spin-Off, Start-Up, ecc.).

L’iniziativa è finalizzata a costruire partnership vincenti con realtà imprenditoriali innovative attraverso la piattaforma Innovation Gateway che è lo spazio in cui si incontrano domanda e offerta di idee. L’iniziativa offre la possibilità agli ideatori di fruire di un canale privilegiato di incontro diretto con MBDA Italia per valutare le potenzialità di partnership win-win. Inoltre, tutte le realtà imprenditoriali che parteciperanno alle iniziative pubblicate sull’Innovation Gateway entreranno automaticamente nei canali informativi – interni ed esterni – del progetto di Open Innovation di MBDA Group: una grande opportunità di partecipazione e collaborazione in programmi di sviluppo nazionali e internazionali.

Per partecipare, è sufficiente accettare la sfida, rispondere, cioè, alle call di interesse pubblicate sulla piattaforma Innovation Gateway inviando una proposta che sarà successivamente analizzata da MBDA (che selezionerà le proposte migliori).

Per ulteriori informazioni, consultate le FAQ ed esaminate le challenges pubblicate. Sarete così pronti per proporre le vostre soluzioni innovative e accettare la sfida.

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: