Iniziativa del Piano Export Sud 2 finanziata con fondi PONIC 2014-2020
Zagabria 19 – 20 marzo 2019

Nell’ambito delle attività del Piano Export Sud a favore delle aziende provenienti dalle regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Puglia, Sicilia, Campania, Calabria e Basilicata, ICE Agenzia organizza un workshop tra startup, parchi tecnologici, centri di eccellenza e università delle suddette regioni e controparti croate per favorire le collaborazioni tra i due paesi.

L’iniziativa si svolgerà a Zagabria il 19 e 20 marzo p.v. presso l’albergo Esplanade Zagreb (www.esplanade.hr) e prevede la partecipazione di centri di ricerca/parchi tecnologici/agenzie di sviluppo, aziende e startup della Croazia. Si prevede la partecipazione, inoltre, di centri tecnologici/aziende innovative dalla Bosnia-Erzegovina.

Gli interessati all’iniziativa dovranno inviare la scheda di adesione, il regolamento di partecipazione, la dichiarazione del possesso dei requisiti di ammissibilità compilati e firmati con apposizione del timbro aziendale, insieme al form on line disponibile al link https://goo.gl/forms/SXaYJzlacqmTHu6s1 entro e non oltre il 15.02.2019 al seguente indirizzo di posta elettronica: a.deruvo@ice.it

Per maggiori info fare riferimento alla seguente Circolare di Adesione 28.1.19

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: