I destinatari della manifestazione di interesse sono le imprese innovative  in fase di start-up ed in fase post-start-up / aggregazione.

Possono presentare domanda per il presente avviso imprese (ditte individuali, società di persone società di capitali ed eventuali consorzi o cooperative) già costituite alla data di presentazione della domanda o che si impegnano formalmente, in caso di ammissione ai servizi, a costituirsi come soggetto giuridico entro tre mesi dalla data di comunicazione di accoglimento della domanda e prima di insediarsi nella Struttura

I Comuni di Carolei, Castiglione Cosentino, Castrolibero, Cerisano, Cosenza, Dipignano, Domanico, Lappano, Marano Marchesato, Marano Principato, Mendicino, Rende, San Fili, San Pietro in Guarano, San Vincenzo la Costa, Zumpano, hanno stipulato una Convenzione per l’attuazione del Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile (di seguito indicato come S.A.S.U.S. o Servizio) avente l’obiettivo di razionalizzare e rendere più efficienti ed economici, mediante una gestione comune e sinergica, una serie di servizi volti a favorire lo sviluppo sostenibile dei territori.  Il Comune di Rende, individuato dai Comuni convenzionati come Ente Capofila del S.A.S.U.S., ha destinato parte della struttura sita in via Danimarca – Località Macchialonga di Rende (ex CRAI) alla Sede del S.A.S.U.S. ed, in parte, alla messa in disponibilità di spazi e servizi per attività imprenditoriali nel settore dello sviluppo sostenibile e dell’innovazione tecnologica.

Per i criteri e le procedure di selezione è possibile consultare il bando.

Fonte e maggiori informazioni
Avviso
Allegato A
Allegato B

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: