Sono state pubblicate alla pagina Prodotti e Servizi le schede informative delle soluzioni tecnologiche, offerte dalle aziende socie del polo di innovazione. Il polo di innovazione ict calabria si pone quindi come punto di incontro tra domanda e offerta al fine di sviluppare la domanda di soluzioni ICT, di stimolare la collaborazione tra gli attori del Polo e tra questi e i soggetti pubblici e privati presenti nel territorio.

A breve il polo ict Calabria organizzerà dei seminari specifici in collaborazione con Confindustria CS, ai quali saranno invitate le aziende e le pubbliche amministrazioni del territorio, potenziali fruitori delle soluzioni offerte. In tali seminari il supporto dell’ICT verrà analizzato sia dal punto di vista teorico sia con la presentazione e la dimostrazione di soluzioni pratiche.
La stesse iniziative saranno estese anche ai centri di ricerca membri del polo.
Saranno pubblicate delle schede di sintesi dei risultati di ricerca disponibili e sufficientemente maturi per un impiego industriale. Analogamente seguirà l’organizzazione di seminari tematici specifici.

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: