Workshop Formativo: Web Marketing Turistico
Presso la sala Petraglia della Camera Commercio Cosenza, giovedì 14 aprile si terrà il quarto ed ultimo incontro formativo nell’ambito del progetto “Made in Italy: Eccellenze in Digitale”, iniziativa promossa da Google e Unioncamere volta a diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del Web per le aziende italiane.
Gli ospiti della giornata saranno Arturo Salerno, CEO dello Studio Salerno – Agenzia di Web Marketing turistico, e Luca Miceli, Hotel Manager dell’Hotel La Tonnara, che darà la sua testimonianza per spiegare come l’azienda ha migliorato la propria immagine online e incrementato i suoi profitti grazie all’utilizzo corretto e professionale del Web Marketing Turistico.
L’incontro è aperto ai primi 60 imprenditori della provincia cosentina (qualsiasi settore produttivo) che faranno l’iscrizione.
Articoli recenti
- Start-up ungherese cerca agenti commerciali per software di text-mining automatizzato
- Fondazione TIM: nuovo bando sulla Formazione a Distanza
- Master di II livello in Inter IOT
- Horizon 2020: Socioeconomic and Cultural Transformations in the context of the Fourth Industrial Revolution
- Bandi Aperti: FAST TRACK TO INNOVATION di Horizon 2020
Iscriviti alle Newsletter