Digitale, cresce la consapevolezza delle imprese italiane
E’ quanto emerge dalla CIO Survey 2014, l’indagine promossa da Accenture, HP, e Telecom Italia e realizzata da NetConsulting tra circa 70 responsabili ICT delle realtà private italiane, che evidenzia una maggiore consapevolezza dell’importanza della digitalizzazione dei processi di business. Il 92% delle aziende intervistate sta avviando nuovi paradigmi digitali, il 40% ha un’Agenda Digitale Aziendale, ovvero una roadmap di iniziative per indirizzarli, e la percentuale salirà al 68% del panel, entro il 2015. Aumenta l’attenzione verso social, big data, cloud, mobility e security, ma il focus resta sull’ottimizzazione dell’installato e il budget a disposizione dell’ICT non cresce…continua…
Articoli recenti
- Start-up ungherese cerca agenti commerciali per software di text-mining automatizzato
- Fondazione TIM: nuovo bando sulla Formazione a Distanza
- Master di II livello in Inter IOT
- Horizon 2020: Socioeconomic and Cultural Transformations in the context of the Fourth Industrial Revolution
- Bandi Aperti: FAST TRACK TO INNOVATION di Horizon 2020
Iscriviti alle Newsletter