In calo il mercato digitale italiano
In forte diminuzione il mercato digitale in Italia nel 2013, che ha registrato una perdita del 4,4% rispetto al 2012, scendendo a quota 65.2 miliardi di euro. Si accentua così la tendenza negativa che il settore Ict registra nel nostro paese ormai da diversi anni (nel periodo 2009/2012 il calo medio annuo è stato dell’1,8%), mentre aumenta il distacco con i trend internazionali. E’ quanto emerge dalla anticipazioni del Rapporto Assinform 2014, illustrate questa mattina a Milano dal presidente Elio Catania, coadiuvato da Giancarlo Capitani, Presidente di NetConsulting…continua…
Articoli recenti
- Start-up ungherese cerca agenti commerciali per software di text-mining automatizzato
- Fondazione TIM: nuovo bando sulla Formazione a Distanza
- Master di II livello in Inter IOT
- Horizon 2020: Socioeconomic and Cultural Transformations in the context of the Fourth Industrial Revolution
- Bandi Aperti: FAST TRACK TO INNOVATION di Horizon 2020
Iscriviti alle Newsletter