Accenture ed Il Sole 24 Ore organizzano il Premio Crescita Digitale, allo scopo di premiare aziende operanti in settori privati che abbiano contribuito, significativamente, allo sviluppo digitale italiano. Quattro le categorie previste dal premio:

  1. “Making Markets”: il premio andrà all’azienda che ha dato il contributo di maggior valore a livello italiano in ambito mercato digitale, attraverso la creazione di nuovi mercati o segmenti di mercato, oppure attraverso la conversione totale di mercati tradizionali in mercati digitali.
  2. “Running Enterprise”: il premio andrà all’azienda che ha sviluppato il progetto con i migliori risultati in ambito di digitalizzazione dei processi aziendali, in particolare su progetti che toccano diverse funzioni aziendali. Verranno considerate candidature che includono progetti di Digital Procurement (progetti di procurement/purchase online) oppure Digital Sales/Marketing (progetti di vendita online/di marketing online).
  3.  “Sourcing Input”: il premio andrà all’azienda che ha realizzato il miglior progetto digitale in ambito Sourcing dei fattori produttivi; verranno considerate candidature inerenti a progetti di Industrial Internet of Things (internet industriale per semplificare il / processo di produzione della supply chain) oppure Digital Recruiting/Remote working (progetti innovativi di recruiting/remote working innovativi basati sul digitale), oppure Progetti di Open Innovation (progetti di innovazione in collaborazione con start up o realtà esterne all’azienda)
  4. “Fostering Enablers”: il premio andrà all’azienda che ha sviluppato il miglior progetto per lo sviluppo di skill digitali in Italia, collaborazioni o progetti di formazione con università, progetti di connettività.

Candidature entro il 15 aprile 2016.

Fonte

Crescita Digitale

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: