L’Assessorato Programmi Speciali UE, Politiche Euro-mediterranee, Internazionalizzazione e Cooperazione in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Svizzera (CCIS), nell’ambito del Programma Calabria Internazionale progetto di Settore Innovazione Tecnologica Svizzera – Appendice PEA 2013, vuole promuovere l’esportazione dell’innovazione tecnologica della Regione Calabria ed attrarre investitori svizzeri su progetti imprenditoriali a forte contenuto innovativo.

All’attività denominata: “Incontro Imprese High Tech, start up innovative e gruppi di ricerca per seminario azione scouting ricerca mercato” sono ammesse startup, poli di innovazione tecnologica e aziende del settore. I due incontri previsti si terranno:

– il 2 Dicembre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso la sala Conferenze, sede della Camera di Commercio di Catanzaro – Via Menniti Ippolito n. 16 – 88100 Catanzaro.
– il 3 Dicembre 2014, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso la sala Conferenze, sede di Unioncamere Calabria – Via delle Nazioni, 24 88046 Lamezia Terme (CZ).

Lo Sportello per l’Internazionalizzazione della Regione Calabria richiede il Vostro contributo, al fine di richiamare l’attenzione di soggetti che potrebbero partecipare all’iniziativa, da ritenersi utile per avviare opportunità di collaborazione e sviluppo in favore delle imprese locali.

In calce i curriculum vitae dei due esperti operatori di settore Innovazione Tecnologica selezionati dalla CCIS:

1. Dott. Andrea Realini;
2. Stefano Ventura.

Inoltre, si rende noto che: l’avviso pubblico e gli allegati per partecipare all’iniziativa entro il 25 Novembre p.v. alle ore 12.00 sono scaricabili dal sito www.sprintcalabria.it.

Cv Andrea Realini
Cv Stefano Ventura

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: