Luogo: Sala Convegni – Camera di Commercio di Catanzaro ore 9.30

Nel corso dell’incontro saranno forniti gli spunti per orientarsi nelle complessità della tutela dei diritti di proprietà industriale nei Paesi a maggior sviluppo del PIL (Cina, Brasile, Russia e India). Tra eventi sportivi di portata planetaria ed il crescente ruolo di queste economie nello scacchiere della politica internazionale, è ormai di fondamentale importanza non farsi cogliere impreparati e predisporre le più adeguate strategie tutela.

Il seminario sarà anche occasione per ricordare le agevolazioni economiche messe a disposizione dal MISE per il bando Marchi+, (www.progetto-tpi.it) gestito da Unioncamere, e relative alle spese sostenute per le tasse di deposito e di registrazione della domanda di marchio a livello di marchio comunitario (UAMI) o internazionale (OMPI) e per illustrare i servizi offerti dalla Camera di Commercio di Catanzaro, con il supporto di consulenti in Proprietà Industriale, per supportare l’impresa a definire una strategia di Proprietà Industriale.

Già al termine del seminario i partecipanti potranno confrontarsi individualmente con i relatori che risponderanno a dubbi e domande sulle tematiche trattate.

Fonte e per maggiori info
www.cz.camcom.it

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: