Smau è l’appuntamento di riferimento per imprenditori, manager, decisori aziendali, amministratori e dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni Locali e operatori del settore interessati a sviluppare il proprio business attraverso le soluzioni tecnologiche più avanzate, l’innovazione per l’impresa proposta da startup e laboratori di ricerca, i migliori partner e i casi di successo più significativi.

L’evento, della durata di tre giorni, si compone di una parte espositiva e un’articolata offerta di convegni e incontri (workshop) con una regola comune per tutti: spiegazioni pratiche e semplici.

Esistono due tipi di workshop, nella prima categoria si inseriscono i workshop formativi: sono incontri di 50 minuti realizzati da docenti e analisti indipendenti delle più autorevoli università, che ti consentiranno di comprendere i vantaggi e le opportunità delle moderne tecnologie informatiche applicate al tuo business. La seconda categoria di workshop raggruppa i casi di successo: con lo stesso formato rapido e immediato potrai approfondire gli esempi più significativi di adozione delle tecnologie informatiche da parte delle imprese di tutto il territorio nazionale.

Per maggiori info
www.smau.it

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: