Enterprise Europe Network organizza, il 5 e 6 giugno a Bologna, la 5° edizione di Innovat & Match, due giorni di incontri bilaterali tra aziende, centri di ricerca ed università, che avranno luogo nell’ambito di “R2B- Research To Business 2013”, 8° Salone Internazionale della Ricerca Industriale.

L’evento ha l’obiettivo di favorire la collaborazione tra la ricerca avanzata e l’industria a livello nazionale e internazionale e, in questo contesto, Innovat & Match offre l’opportunità di organizzare incontri one to one al fine di:

– Conoscere nuovi partner tecnologici/produttivi/commerciali internazionali e nazionali;

– Promuovere nuovi prodotti/servizi verso un mercato internazionale;

– Individuare soluzioni a problemi tecnologici specifici;

– Conoscere partner con cui presentare progetti di ricerca.

I principali topic: aerospazio, agro-food, chimica verde, costruzioni sicure e sostenibili, energia, fabbrica intelligente, ICT, mezzi e sistemi per la mobilità, patrimonio culturale, scienze della vita, tecnologie per gli ambienti di vita, tecnologie per le smart communities.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione all’indirizzo www.b2match.eu/r2b2013 entro il 17 maggio 2013. Ogni azienda interessata deve inserire una presentazione del proprio profilo con una breve descrizione delle competenze possedute ed eventuali Offerte/Richieste di tecnologia o di collaborazione che desidera promuovere. Tutti i profili verranno pubblicati in un unico catalogo on-line sulla base del quale, i partecipanti potranno individuare possibili interlocutori e richiedere gli incontri.

La scadenza per la registrazione dei profili è il 17 maggio 2013.

Per ulteriori informazioni e per ricevere assistenza contattare SPIN scrl, partner Enterprise Europe Network – Tel 0984839674 Mail een@consorziospin.it

 

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: