Cultura d’impresa e innovazione nel Mediterraneo: esperti e startupper a confronto
Riflettori puntati su startup, innovazione e imprese. Sono questi gli ingredienti del workshop “Cultura d’impresa e innovazione nel Mediterraneo”, organizzato dal laboratorio startup di ImprendiReggioCalabria, sportello di assistenza alle startup promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori (GGI) di Confindustria Reggio Calabria.
L’evento è in programma il prossimo 22 novembre alle 14.30 presso la Sala convegni di Confindustria Reggio Calabria. Un appuntamento da non perdere che vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore e di molti startupper.
Dopo i saluti di Andrea Cuzzocrea presidente di Confindustria Reggio Calabria, Filippo Arecchi presidente della Piccola Industria di Reggio Calabria e Antonino Foti presidente dell’ANCE Giovani Reggio Calabria, la parola passerà a Angelo Marra, presidente GGI RC, che racconterà i risultati del laboratorio startup ImprendiReggioCalabria, attraverso la formula del Barcamp, condividendo lo scambio di idee con Giulio La Torre e Domenico Rositano.
Fonte e per maggiori info
www.calabriainnova.it
Articoli recenti
- Start-up ungherese cerca agenti commerciali per software di text-mining automatizzato
- Fondazione TIM: nuovo bando sulla Formazione a Distanza
- Master di II livello in Inter IOT
- Horizon 2020: Socioeconomic and Cultural Transformations in the context of the Fourth Industrial Revolution
- Bandi Aperti: FAST TRACK TO INNOVATION di Horizon 2020
Iscriviti alle Newsletter