Il Premio Italian Master Startup Award (ex Start Up dell’Anno), nato nel 2007, è l’unico evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi- tech nei primi anni dalla costituzione. Il Premio viene organizzato con cadenza annuale dall’Associazione PNICube in collaborazione con uno dei soci, il quale ospita la cerimonia di premiazione.

Gli obiettivi del premio sono:

– dare visibilità alle imprese innovative che nei primi anni di vita hanno raggiunto importanti risultati economici e qualitativi;

– monitorare i risultati ottenuti con le business plan competition e con le attività di incubazione svolte dai soci dell’Associazione e dai propri partner istituzionali.

L’edizione 2018 del Premio Italian Master Startup Award (#IMSA) si svolgerà presso l’Università della Calabria.

L’Università della Calabria, attraverso il Liaison Office, in questi anni ha dimostrato grandi capacità e ottenuto soddisfacenti risultati nel settore del trasferimento tecnologico.
Il Liaison Office ha già avviato la macchina organizzativa e presto saranno rese note tutte le informazioni dell’evento del 14 maggio.

 

Qui maggiori informazioni.

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: