ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Google, organizza un ciclo di seminari innovativi: “Data e Web Marketing – le nuove strategie dell’export”.

Il mercato di oggi indirizza sempre più le imprese verso una crescita che vede il mondo del digitale come soluzione indispensabile per rimanere competitivi ed innovativi allo stesso tempo.
Le imprese sono le protagoniste di questa rivoluzione. Il modo di fare business sta cambiando e occorre essere aggiornati, se si vuole competere ed emergere sui mercati esteri.
L’obiettivo di questo seminario è pertanto quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per sviluppare nuove leve strategiche di penetrazione dei mercati esteri con un approccio innovativo e completo, mantenendo la propria identità aziendale.

Partecipando agli incontri le aziende avranno l’opportunità di:
– ricevere una formazione specifica sulle tematiche emergenti legate al mondo del digitale: Web marketing e Social Media Marketing;
– acquisire le competenze necessarie per utilizzare al meglio gli strumenti digitali.

 

Il corso si rivolge alle piccole e medie imprese mantenendo un raggio plurisettoriale di aziende che vogliano intraprendere il percorso dell’internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti offerti dal web.

 

SEDE DEL CORSO: Brescia – Confcooperative Brescia – Presso Il Giornale di Brescia, Via Solferino, 22 25121 – 28 Marzo

COSTO: Gratuito

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: