Conclusione Lavori della Commissione per l’AVVISO di SELEZIONE del 05/05/2017

La Commissione incaricata di valutare i Curricula ricevuti in risposta all’Avviso di Selezione pubblicato il 05/05/2017, ha concluso i lavori in data odierna. Sono risultati vincitori i seguenti esperti:

  • Persona in possesso di laurea magistrale, con almeno cinque anni di esperienza professionale post-laurea, esperta di: a) Project Management; b) Ottimizzazione
    ing. CASELLA Pierfrancesco.
  • Persona in possesso di laurea magistrale, con almeno cinque anni di esperienza professionale post-laurea, esperta di: a) Cyber Security & Privacy; b) Protezione dei Sistemi digitali
    ing. LUPIA Francesco.
  • Persona in possesso di laurea magistrale, esperta di raccolta ed elaborazione statistica di dati
    d.ssa PICARDI Marta.

Rende, 29/05/2017
======================================================================

AVVISO DI ACQUISIZIONE E SELEZIONE DI CURRICULA PROFESSIONALI

Il Centro di Competenza ICT-SUD ha presentato, in partenariato con altri soggetti, alcune proposte di progetto nell’ambito del PON 2014/2020, Avvisi D.M. MISE del 1 giugno 2016 “Horizon 2020” e “Grandi Progetti” (di seguito Bandi). ICT-SUD ha già avviato le attività di alcuni dei progetti PON-MISE, avendo già deliberato l’adozione delle procedure di rendicontazione dei costi di progetto secondo lo schema indicato dai rispettivi Bandi, da utilizzare in caso di approvazione dei progetti.

Nell’ambito di tali progetti, il Centro di Competenza ICT-SUD si occuperà di vari temi di ricerca e sviluppo, tra i quali:

  1. Modelli, algoritmi e processi per l’ottimizzazione della logistica distributiva;
  2. Sviluppo di Prototipi per l’applicazione di tecniche di ottimizzazione della logistica distributiva e integrazione nella piattaforma e-commerce;
  3. Gestione di grandi moli di dati relativi a transazioni autenticate tra utenti e service provider;
  4. Sistema Intelligente per security assessment e risk rating di service provider;
  5. Sviluppo di un Prototipo di un sistema intelligente di security assessment e risk rating di service provider basato su tecniche di gestione innovative di big data.

Nell’ambito della attività di progetto, relative ai suddetti temi, il Centro di Competenza ICT-SUD intende procedere, nel rispetto dei principi di pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, all’acquisizione di curricula professionali finalizzata a selezionare, scopo assunzione a tempo determinato presso la sede di ICT-SUD sita in Piazza Vermicelli, Polo Tecnologico Università della Calabria, 87036 Rende (CS), le seguenti figure professionali:

  • persona in possesso di laurea magistrale, con almeno cinque anni di esperienza professionale post-laurea, esperta di: a) Project Management; b) Ottimizzazione, disponibile a stipulare un contratto di assunzione a tempo determinato sino al 31 dicembre 2018, con la qualifica di “Tecnico Informatico” livello 5°/S del C.C.N.L. “Metalmeccanici Industria”.

    Costituiscono titoli preferenziali (comunque non obbligatori): laurea magistrale in ingegneria gestionale, partecipazione ad attività di progetti di ricerca e/o innovazione, partecipazione ad attività di progetti PON, esperienza sui sopra elencati temi di ricerca numerati da 1 a 5;

  • persona in possesso di laurea magistrale, con almeno cinque anni di esperienza professionale post-laurea, esperta di: a) Cyber Security & Privacy; b) Protezione dei Sistemi digitali, disponibile a stipulare un contratto di assunzione a tempo determinato, sino al 31 dicembre 2017, con la qualifica di “Tecnico Informatico” livello 6° del C.C.N.L. “Metalmeccanici Industria”.

    Costituiscono titoli preferenziali (comunque non obbligatori): laurea magistrale in ingegneria informatica, dottorato di ricerca, partecipazione ad attività di progetti di ricerca e/o innovazione, partecipazione ad attività di progetti PON, esperienza sui sopra elencati temi di ricerca numerati da 1 a 5;

  • persona in possesso di laurea magistrale, esperta di raccolta ed elaborazione statistica di dati, disponibile a stipulare un contratto di assunzione a tempo determinato sino al 30 settembre 2017, con la qualifica di “Tecnico Junior” livello 5° del C.C.N.L. “Metalmeccanici Industria”.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12:30 del 15esimo giorno successivo alla data del presente Avviso, a mezzo posta raccomandata o raccomandata a mano o posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo cc-ict-sud@pec.cc-ict-sud.it, e corredata di tutta la documentazione e secondo le modalità di cui all’Allegato A al presente Avviso. Per maggiori informazioni contattare il dott. Gabriele Gigliotti, presso la sede di ICT-SUD, telefono 0984-492780, interno 06.

Rende, 05/05/2017

Allegato A – Modello Domanda di Partecipazione.

Allegato B – Modello di Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà.

Scarica Allegati A e B.

 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: